Notizie | Dall'Ente, Tributi

Pagamenti digitali con sistema di pagamento PagoPA

Il Comune di San Leo ha attivato il sistema di pagamenti on line tramite la piattaforma PagoPA.

Con pagoPA è possibile gestire i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione in modo semplice e immediato, sui canali fisici e su quelli online secondo le modalità più adatte alle tue esigenze.

Se hai ricevuto un avviso di pagamento PagoPA puoi effettuare il pagamento con le seguenti modalità:

1) Tramite l'App IO
2) On line:
- direttamente sul sito del Comune di San Leo, servizi al cittadino, al collegamento sotto riportato, seguendo i passaggi richiesti
- sul tuo servizio di home banking, accedendo al portale della tua banca, attraverso il menu pagoPA e pagando con il tuo conto corrente.
3) Sul territorio, in banca (presso le filiali aderenti o gli sportelli ATM abilitati), in ufficio postale, presso gli esercenti convenzionati (bar, edicole, farmacie, ricevitorie, supermercati, tabaccherie, ecc. convenzionati che espongono il logo pagoPA)