Avvisi e Bandi | Avvisi

Avviso pubblico di selezione per il conferimento di incarichi di rilevatori (interni ed esterni) per indagini statistiche e censimenti.

Periodo 2024-2026

Si pubblicano l’avviso ed il modulo di domanda indirizzati ai soggetti interessati al conferimento degli incarichi di rilevatore statistico per il triennio 2024-2026, a cura dell’Ufficio Statistica dell’Unione di Comuni Valmarecchia.

Le domande dovranno essere presentate, direttamente all’Unione di Comuni Valmarecchia ed esclusivamente tramite PEC all’indirizzo mail unione.valmarecchia@legalmail.it entro il termine ultimo delle ore 24,00 del 14 giugno 2024.

Si raccomanda un’attenta lettura dell’avviso.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla Sig.ra Montini Loredana (Ufficio Statistica presso Comune di Casteldelci) tel. 0541/915423 - Email l.montini@comune.casteldelci.rn.it