Comune di San Leo
Provincia di Rimini
P.zza Dante Alighieri 1 47865 San Leo (RN)

EVENTI

Per informazioni potete accedere al sito

http://www.san-leo.it



 



Progetto Made in Land

Il giorno 22 aprile sì è tenuto in Istria il 5 meeting Transnazionale del progetto MADE IN-LAND

Il partner di progetto Agenzia per lo Sviluppo rurale dell'Istria AZRRI, ha organizzato il quinto incontro .
L'incontro è stato in parte organizzato dal vivo con la partecipazione dei partner croati, mentre i partner italiani hanno partecipato online a causa della situazione epidemiologica.
Le questioni relative all'implementazione delle attività del progetto per pacchetti di lavoro sono state l'argomento principale dell'incontro.
Il Comune di San Leo sta implementando l'azione pilota riguardante la realizzazione dell'ecomuseo. Entro fine luglio Il museo verrà inaugurato all'interno della Fortezza di San Leo.

 

 

QUARTO MEETING TRANSNAZIONALE DEL PROGETTO MADE IN LAND

Ieri 24 settembre, SI è TENUTO il IV SC del progetto MADE IN LAND

IL MEETING è STATO REALIZZATO ON LINE DAL COMUNE DI SAN LEO PARTNER DEL PROGETTO IN COLLABORAZIONE CON IL LEAD PARTNER, REGIONE MARCHE

All'incontro erano presenti tutti i partner del progetto.

SI è PARLATO DEI PACCHETTI DI LAVORO E DELLO STATO Di AVANZAMENTO DELLE WP
Dopo I saluti del Sindaco di San Leo,LEONARDO BINDI, il LP HA APERTO I LAVORI CON la sessione dedicata agli aspetti finanziari del progetto .
Al meeting era presente un rappresentante di una società esterna di valutazione che ha dato il suo contributo valutando gli aspetti finanziari di Made in LAND , EVIDENZIANDO PUNTI DI FORZA E DEBOLEZZA.
Rappresentanti dell'Università di Camerino partner del progetto, hanno ridefinito l’agenda dei lavori e i compiti di ciascun partner per il completamento delle attività riguardanti lo sviluppo della strategia transfrontaliera delle aree interne. È seguita una tavola rotonda con gli esperti tecnici per l’implementazione delle attività del work package 4: Development and testing of an action plan for inland areas valorisation.

Un’altra sessione è stata dedicata al pacchetto riguardante la capitalizzazione of the project model and strategy, tenuta dall’Università di Zadar.


Alla fine della riunione, i rappresentanti dell'agenzia di sviluppo della contea di Zara ZADRA NOVA hanno fornito un aggiornamento sulle attività di comunicazione e hanno definito il compito successivo per i partner.

SONO SEGUITI I SALUTI FINALI E I RINGRAZIAMENTI PER LA PARTECIPAZIONE

Link sito progetto:

https://www.italy-croatia.eu/web/madeinland/-/made-in-land-project-iv-sc


 
© 2005-2021 Comune di San Leo - Gestito con docweb - [id]